spot_img
martedì, Gennaio 28, 2025

Ecco i varchi: solo da qui si potrà accedere alla Sartiglia e alla corsa delle pariglie

Ecco da dove si accederà

Venerdì, 17 febbraio 2023

Ultimi preparativi a Oristano per la Sartiglia. Oltre al posizionamento della sabbia nella pista per la discesa alla stella, collocati anche i varchi per il conteggio degli accessi.

Saranno sei quelli disposti per la corsa alla stella e ben nove per le pariglie.

Importante ricordarsi il loro posizionamento per accedere al teatro della manifestazione: due sono piazza Manno, uno in via Crispi, uno in via Ciutadella de Menorca, uno in via Eleonora, uno a San Francesco, uno in piazza Roma, 2 in via Serneste, uno a Portixedda, uno in via Solferino, uno in piazza Mariano, uno in via Mariano IV, uno in vico Mazzini, uno in via Figoli.

2 Commenti

  1. Si sono inventati anche i varchi per gli accessi. A cosa servono ? Non sono mai esistiti, mai nessuno ne ha sentito la necessità. Altro modo per sorvegliare e controllare le persone.

  2. Esagerati… siamo passati dal nulla, all’eccesso. Non si capisce il perché. Trent’anni fa! ai miei tempi partecipava il pubblico come oggi, e tutto stava al suo posto. Oggi bastava solamente qualche guardia in più e tutto filava liscio… bellissimi ricordi, correvano fine Anni 80 primi Anni 90.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE