spot_img
mercoledì, Febbraio 5, 2025

Nuovo furto contro una cassa dei parcheggi a pagamento di Oristano, il quinto. La polizia avrebbe individuato i ladri

Nel mirino l'impianto di via Verdi

Domenica, 12 febbraio 2023

Ancora la cassa automatica di un parcheggio cittadino gestito dalla società The Park nel mirino dei ladri. E’ la quinta volta nel giro di poche settimane. E ancora una volta è stato preso di mira il parcheggio multipiano di vico Verdi.

Questa volta il bottino sarebbe di oltre 200 euro.

È accaduto nella notte tra sabato e domenica, ma solo questa mattina il responsabile della società ha scoperto il furto.

I malviventi, incuranti delle telecamere della videosorveglianza che li riprendeva, hanno danneggiato la cassa automatica con un grosso cacciavite e si sono impossessati delle monete. Si sono quindi allontanati indisturbati.

Sul posto stamane è stato richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

La polizia, da quanto si è appreso, ha già individuato i responsabili dei colpi inviando un rapporto alla magistratura. Si attendono ora le decisioni della Procura.

La società The Park ha subito migliaia di euro di danni a causa di questi cinque furti: la sola manomissione di uno degli impianti altamente tecnologici, costa alla società circa mille euro in interventi di riparazione e di blocco dell’apparecchio.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE