spot_img
sabato, Febbraio 8, 2025

Offerta di lavoro per un collaboratore domestico

Annuncio di Borsa Lavoro con preselezione di Aspal

Offerte di lavoro – Immagine d’archivio

Venerdì, 24 febbraio 2023

Offerta di lavoro per un collaboratore domestico. Lo ricerca una famiglia di Oristano composta da 4 persone (ci cui due bambini di 7 anni e 8 mesi).

La sede di lavoro è Oristano. La famiglia offre un contratto a tempo determinato da 6/8 ore giornaliere dal lunedì al venerdì.

La figura ricercata dovrà occuparsi della pulizia della casa (prevalentemente la mattina) e della gestione dei bambini (il pomeriggio, in particolare del bambino di 8 mesi).

Le attività che verranno affidate al collaboratore domestico riguardano nel dettaglio: la pulizia della casa, sia generali, sia straordinarie, lavaggio e stiratura, riordino delle stanze.

Per quanto riguarda l’accudimento bambini, si richiede in particolare che il collaboratore li intrattenga, prepari loro i pasti, ne curi l’igiene personale e li accompagni e ritiri da scuola e dall’asilo.

Si richiede il possesso della patente B e la disponibilità di un auto per il ritorno dei bambini da scuola/asilo. Si richiedono, inoltre, doti di empatia, senso di responsabilità, pazienza e flessibilità.

Sarà considerato preferenziale aver maturato pregressa esperienza nelle mansioni.

C’è tempo fino al prossimo 3 marzo per inoltrare la propria domanda tramite il portale Sardegna Lavoro di Aspal, dopo il login sulla propria area riservata con SPID o Tessera nazionale dei servizi.
Per visualizzare l’annuncio completo è possibile visitare la pagina dedicata sul poratale di Sardegna Lavoro al seguente link.

4 Commenti

  1. O Dio mio, per tutte questi pretese deve pagare 25 euro/ora, 100 euro per la benzina… più usura della macchina… Ma gente stiamo scherzando… nessuno è schiavo di nessuno… troppe pretese, e non mette nemmeno quello che offre

    • Assurdo. Questa famiglia vuole una super donna, motorizzata. Solo se è la donna bionica. Scommetto che lo stipendio non paga nemmeno l’assicurazione dell’auto. Che coraggio!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE