Tutti venduti i biglietti per l’apericena in musica a sostegno dell’Hospice di Oristano

Un successo l'iniziativa solidale del Comitato per il diritto alla salute

Mercoledì, 8 febbraio 2023

Sono già finiti i biglietti messi in vendita per l’apericena in musica che permetterà di finanziare la sistemazione del giardino dell’hospice “Angela Nonnis” di Oristano.

In tanti parteciperanno all’evento solidale organizzato dal Comitato per il diritto alla salute della provincia di Oristano. L’appuntamento è per questo sabato – 11 febbraio – nella sala Decibel del Lux Club di Oristano, in via Ghilarza, alle 20.

“Vi ringraziamo per aver abbracciato il nostro sogno, per avergli dato sostanza, per averci aiutato a dargli concretezza”, hanno detto le rappresentanti del Comitato rivolgendosi a tutti coloro che prontamente hanno risposto all’appello. “La raccolta fondi è andata oltre le nostre più rosee aspettative, i biglietti sono andati via subito e ne siamo veramente felici”.

Il ricavato della serata andrà interamente destinato alla sistemazione del giardino dell’hospice, per consentire ai pazienti e a chi fa loro visita di trascorrere delle ore piacevoli all’aria aperta. Il futuro giardino terapeutico sarà arricchito con piante, fiori e arredi da esterni.

Per motivi di spazio, non potranno essere ammesse all’apericena persone senza biglietto, ma il Comitato per il diritto alla salute rincuora chi non potrà partecipare a questa iniziativa, non escludendo la possibilità di organizzare presto altri eventi simili: “Forti di questa grande partecipazione, sicuramente non mancheranno le occasioni di promuovere altre manifestazioni di solidarietà”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome