Dopo la bonifica, il Comune vende all’asta l’ex deposito di auto a Cuccuru ‘e Portu

Prezzo base di 863.000 euro. Tutte le informazioni utili

Il municipio di Oristano

Mercoledì, 1° marzo 2023

Il Comune di Oristano ha indetto un’asta pubblica per la vendita di un terreno in località Cuccuru ‘e Portu, con accesso da via Dublino. Si tratta di un’area di 8.270 metri quadrati posta fra quelle del Consorzio Industriale Oristanese. L’asta si svolgerà il 9 maggio e partirà da una base di 863.000 euro, soggetto a rialzo.

“Il Comune sta procedendo con un più ampio piano di alienazioni che sarà realizzato nei prossimi mesi”, ha detto l’assessore al Patrimonio, Ivano Cuccu. “In questo caso si tratta di un fondo che in passato ha ospitato un deposito auto, bonificato dal Comune e quindi riqualificato dal punto di vista ambientale. Viene messo a disposizione del libero mercato e potrà ospitare altre attività. Al momento si può edificare un volume di oltre seimila metri cubi su un’area di 602 metri quadrati, ma il potenziale edificatorio è di novemila metri cubi su una superficie di oltre 2.000 metri quadrati, per realizzare ad esempio immobili da destinarsi ad attività di servizio, espositive, commerciali, mense e altre simili”.

Le offerte dovranno pervenire al Comune di Oristano – Settore Programmazione e gestione delle risorse – Ufficio Protocollo – piazza Eleonora 25 – Palazzo Campus–Colonna – 09170 Oristano, entro le 13 del 28 aprile 2023.

L’avviso, il bando e la documentazione allegata sono pubblicati sul sito del Comune e sono disponibili anche all’Ufficio patrimonio (piazza Eleonora 44, Palazzo degli Scolopi, secondo piano, tel. 0783. 791270 – 791340) dal lunedì al venerdì tra le 9 e le 12 e il martedì e il giovedì tra le 16 e le 18.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome