venerdì, 28 Febbraio, 2025

Dopo l’incendio parte la solidarietà: “Aiutiamo a ricostruire il chiosco Night & Day”

Iniziativa sul web

Sabato, 11 marzo 2023

Salviamo il chiosco “Night and Day” di Manolo Diana con una sottoscrizione popolare. 

A lanciare l’appello è Vittorio Pani, un amico fraterno di Manolo, uno dei titolari del chiosco di Torre Grande andato completamente distrutto da un incendio, la notte scorsa.

“Ho iniziato a raccogliere fondi, per aiutare il mio amico”, scrive sui social Vittorio Pani, “o per meglio dire un fratello. Purtroppo un incendio ha distrutto la sua attività , una seconda casa per me, e per tante altre persone. Una grande famiglia e vorrei contribuire in qualche modo ad aiutarlo. Chiedo un piccolo sforzo da tutta la comunità per poter aiutare questa persona dal cuore grande”.

Chi vuole contribuire a ricostruire l’attività del Night & Day, può farlo attraverso questo link: https://gofund.me/9bc68134.

1 commento

  1. No comment per le persone che hanno commesso questo atto meschino, la gelosia per quelle persone che hanno lavorato da sempre a Torregrande (tra l’altro dimenticata dalla classe politica) e che hanno reso più decoroso il lungomare. Ottima iniziativa la raccolta fondi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE