spot_img
sabato, Febbraio 8, 2025

L’Ente Concerti di Oristano prepara il cartellone 2023, via con la campagna tesseramenti

Il contributo minimo di 20 euro garantisce sconti e un posto riservato

Venerdì, 17 marzo 2023

Parte la campagna tesseramenti dell’Ente Concerti “Alba Pani Passino” di Oristano, in vista della stagione concertistica 2023. È possibile sostenere l’attività dell’associazione con un contributo minimo di 20 euro. La tessera dà diritto a sconti sui biglietti e ad un posto riservato per i concerti proposti dall’organizzazione.

L’Ente Concerti “Alba Pani Passino” nasce nel 1975 come associazione senza scopo di lucro, con la volontà di dare un nuovo impulso culturale al territorio oristanese. Si prefigge, come scopo principale, quello di creare – attraverso la divulgazione e l’insegnamento – una realtà attiva e vivace che favorisca la diffusione della musica, considerata linguaggio universale e formativo della personalità di ognuno.

Da 49 anni l’Ente, grazie anche ai dirigenti che si sono succeduti, e soprattutto ai soci e agli estimatori della musica, porta avanti la sua attività con costanza e dedizione.

“Per garantire lo svolgimento di una stagione concertistica di alto livello e con artisti di fama”, si legge in una nota diffusa dall’associazione, “è necessario anche il vostro contributo. Vi aspettiamo tutti i giorni dalle 9 alle 12 nei nostri uffici di via Ciutadella de Menorca per informazioni e per sottoscrivere la vostra tessera”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE