Lunedì, 17 aprile 2023
I Gemelli Diversi saliranno sul palco del “Sacro Cuore Music Fest”, al suo esordio tra i festeggiamenti civili della festa del Sacro Cuore, in programma da venerdì 16 a domenica 18 giugno nella omonima parrocchia.
“Ogni sera a partire dalle 20 nell’arena musicale, allestita presso la struttura sportiva in via Amsicora 120 si esibiranno artisti locali e nazionali”, annunciano dal Comitato dei festeggiamenti. “In particolare, sabato 17, il gruppo pop italiano Gemelli Diversi darà spettacolo e sarà pronto a far ballare tutta l’arena”.
“Siamo molto felici e soddisfatti del lavoro svolto da tutti i membri dell’organizzazione nella realizzazione e ideazione dei tre giorni di spettacolo”, continuano. “Siamo l’unica festa patronale che organizza un evento così importante, speriamo di ritrovare quel senso di comunità che un po’ si è perso, anche perché le feste rionali a Oristano sono quasi scomparse”.
“Non vediamo l’ora di animare ancora di più il quartiere e la nostra città”, commentano ancora dal Comitato che intende valorizzare gli artisti di Oristano e in particolare quelli giovani.
Maggiori dettagli sul programma dei festeggiamenti saranno diffusi prossimamente sulle pagine social del Comitato, che ha ringraziato “Padre Kingston, Padre Fritz e Padre Emmanuel e tutti gli sponsor che finora ci hanno dato la loro fiducia”.
Padre King insieme agli altri aiutanti sono di una gentilezza e umanità disarmante Grazie. Fanno tanto del bene 😊
Bravissimi… padre King padre Fritz, padre Emmanuel. A padre Fritz un pensiero speciale per un gesto importante che ha fatto per me… persone umili, grazie