“I Macbeth” sabato al teatro Garau con il Cedac: ancora 70 biglietti disponibili

Ultimo appuntamento con la rassegna La Grande Prosa Musica e Circo Contemporaneo

Stefano Randisi ed Enzo Vetrano – Foto Cedacsardegna.it

Giovedì, 20 aprile 2023

Sabato prossimo, 22 aprile, va in scena al teatro Garau di Oristano I Macbeth. Sarà l’ultimo appuntamento della stagione 2022-2023 de La Grande Prosa Musica e Circo Contemporaneo del Cedac. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.

Gran parte dei posti sono già stati venduti in abbonamento. Restano 70 tagliandi per assistere alla rappresentazione e si potranno acquistare esclusivamente il giorno dello spettacolo, alla biglietteria del teatro Garau in via Serneste, a partire dalle 19.

Non è possibile prenotare. Per questa ragione si consiglia di recarsi a teatro con largo anticipo. Ogni persona in fila potrà acquistare non più di due biglietti. Il tagliando intero costa 15 euro, quello ridotto 12.

“I Macbeth” è ispirato al dramma di William Shakespeare e a stragi dei giorni nostri. La produzione è a cura di Arca Azzurra e CTB / Centro Teatrale Bresciano. La traduzione e riduzione dall’opera è di Francesco Niccolini. Regia di Enzo Vetrano e Stefano Randisi, che saliranno sul palco del Garau insieme a Giovanni Moschella e Raffaella d’Avella.

La rassegna del Cedac è organizzata con il patrocinio e il sostegno dell’Assessorato alla Cultura e Spettacolo del Comune di Oristano, della Regione Sardegna e del Ministero della Cultura, con il contributo della Fondazione di Sardegna.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome