martedì, 25 Febbraio, 2025

Confermato: a giugno anche a Oristano il Crai Camp con Carlton Myers

L'iniziativa si rivolge a bambini e ragazzi tra i 6 e i 16 anni

Carlton Myers in occasione il sopralluogo a Oristano

Mercoledì, 3 maggio 2023

A giugno Oristano ospiterà uno dei campi estivi della Crai dedicati allo sport. Il sopralluogo di qualche settimana fa ha convinto gli organizzatori sulla qualità degli impianti a disposizione.

I Crai Camp, coordinati dall’ex capitano della nazionale di basket, Carlton Myers, nascono con l’obiettivo di promuovere la cultura sportiva tra i ragazzi tra i 6 e i 16 anni, coinvolgendoli in attività estive sotto la guida di istruttori federali e di uno staff di professionisti.

L’iniziativa, che gode del patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Oristano, sarà presentata ufficialmente con una conferenza stampa venerdì 5 maggio alle 11 nella sala Giunta, a Palazzo Campus Colonna.

Saranno presenti il sindaco Massimiliano Sanna, l’assessore allo Sport Antonio Franceschi, il direttore generale del Gruppo Abbi, Stefano Ibba, l’ideatore dell’iniziativa Carlton Myers e il presidente della Gymland Oristano, Roberto Porcheddu.

1 commento

  1. Va bene per il CRAI Camp ma sta per finire la prima settimana di maggio e Franceschi aveva promesso l’omologazione del campo CONI, grande promessa e poi un meeting per giugno ma? Silenzio… e un’altra stagione è iniziata

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE