martedì, 25 Febbraio, 2025

Giro di Sardegna in bici dopo aver sconfitto il cancro: tappa a Oristano per le Pink Flamingos

Ad accoglierle le referenti dell'associazione Komunque Donne

Lunedì, 22 maggio 2023

Tappa a Oristano per le Pink Flamingos 2023. Domenica prossima, 28 maggio, il gruppo di cicliste che hanno fronteggiato il cancro e stanno percorrendo 700 km in 6 giorni sarà accolto dall’associazione Komunque Donne. Appuntamento nel giardino dell’architetto Loddo, in via Diego Contini 87, alle 14.

L’iniziativa è promossa per sensibilizzare sull’importanza della prevenzione contro il tumore al seno: il gruppo fa tappa nei luoghi di cura in Sardegna.

Le referenti di Komunque Donne e le Pink Flamingos – volontarie accomunate da obiettivi condivisi – intendono lanciare un messaggio univoco: “Percorriamo un tratto di strada insieme. Sport e salute, un tandem vincente!”

L’iniziativa delle Pink Flamingos si ripropone per il secondo anno con rinnovato entusiasmo e con la speranza di coinvolgere sempre più persone nella diffusione di un messaggio positivo per le donne che vivono o hanno vissuto momenti difficili per affrontare la malattia.

Il tour delle oncologie in bici è partito da Cagliari e si concluderà il 4 giugno con la tappa finale nel parco di Molentargius. Tappe intermedie, oltre a Oristano, saranno San Gavino, Alghero, Sassari, La Maddalena, Olbia, Nuoro e Lanusei.

La locandina

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE