Musso confermata alla guida del Centro commerciale naturale di Oristano. Tutti gli eletti

Programmi di rilancio

Rita Musso

Rita Musso, titolare del negozio George Hansen di Piazza Eleonora, e stata riconfermata presidente del Centro commerciale naturale di Oristano.

L’assemblea ha eletto insieme alla presidente, anche i consiglieri Marcella Sotgiu e Valentina Cadoni (Gioielleria Sotgiu – Mai Tai calzature di Via Tirso), Vania Renolfi (Laboratorio Renolfi di via Via Figoli), Valentina Ibba (negozio Es-se-re di Via Garibaldi), Daniela Secci (Gioielleria Olla per la Via Mazzini),  Alessandro Campanelli (Ottica Baldino per il Corso Umberto I) e Daniele Granella (Fata Cornelia di via De Castro).

“La nomina del nuovo consiglio direttivo del centro commerciale naturale di Oristano”, si legge nella nota del direttivo del Centro naturale commerciale, “rappresenta un’importante iniziativa di rinascita dopo gli anni bui della pandemia che dimostra l’impegno e la forte coesione delle attività locali di lavorare insieme per lo sviluppo e il sostegno del centro storico”.

La presidente Rita Musso, al termine dell’assemblea ha annunciato  che il nuovo consiglio direttivo neoeletto è già al lavoro:  “Per programmare le attività di animazione e marketing urbano dei prossimi mesi. Ringrazio i colleghi per la fiducia accordata, insieme al consiglio direttivo sono a disposizione di tutte le attività del centro per realizzare eventi a sostegno della nostra economia”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome