mercoledì, 26 Febbraio, 2025

Primo incontro tra il sindaco Massimiliano Sanna e il nuovo prefetto Salvatore Angieri

Un'occasione per discutere le problematiche della Città

Il sindaco Massimiliano Sanna e il prefetto di Oristano, Salvatore Angieri

Mercoledì, 24 maggio 2023

Il sindaco Massimiliano Sanna ha ricevuto ieri a Palazzo Campus Colonna la visita del nuovo prefetto di Oristano, Salvatore Angieri.

L’incontro è stato utile per rinnovare il consolidato rapporto di collaborazione tra la Prefettura ed il Comune e ha fornito l’occasione per l’esame di alcune problematiche riguardanti l’ente, la comunità amministrata e quelle di natura sociale, sulla sicurezza e per lo sviluppo del territorio.

Nato a Torino, Angieri ha vissuto a lungo ad Ascoli Piceno, città alla quale è molto legato. Promosso viceprefetto nel 2008, ha deciso di andare a L’Aquila proprio nel periodo del terremoto e ci è rimasto due anni, che ha definito “molto impegnativi”. È poi tornato ad Ascoli Piceno, dove ha diretto l’area di sicurezza pubblica e quella e quella di raccordo e collaborazione con gli Enti locali e consultazioni elettorali.

Dal 1° settembre 2020 è stato a Reggio Emilia, dove ha diretto diverse aree della Prefettura: si è occupato in particolare di antimafia e polizia amministrativa, prima di arrivare a Oristano, dopo la nomina come prefetto e il suo insediamento il 22 maggio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE