Un agriturismo ricerca personale: si offrono contratti a tempo indeterminato

Offerta di lavoro sulla piattaforma Aspal

Venerdì, 12 maggio 2023

Un agriturismo con sede a Massama è alla ricerca di un lavapiatti, un aiuto cuoco, tre camerieri e due camerieri ai piani.

Lavapiatti. La figura assunta con contratto a tempo determinato full time da quattro mesi con possibilità di stabilizzazione, si occuperà del lavaggio delle attrezzatture e stoviglie da cucina e della pulizia degli spazi di lavoro nel rispetto delle norme igieniche.

I requisiti richiesti sono la licenza media, la patente B, pregressa esperienza nella mansione in campo ristorativo o settori analoghi. I turni prevedono 8 ore serali per sei giorni a settimana, festivi compresi, nei periodi di alta stagione; mentre nei periodi di minor afflusso turistico solo nel fine settimana e in occasione di eventi.

Aiuto cuoco. I requisiti essenziali richiesti per poter presentare la propria candidatura sono una pregressa esperienza nella mansione di almeno due anni, il possesso di un mezzo proprio e la licenza media; mentre sarà titolo preferenziale il possesso del diploma d’istituto alberghiero.

L’aiuto cuoco avrà responsabilità nella preprazione della linea di cucina e dovrà avere competenze nel confezionare e conservare gli alimenti secondo le norme igieniche alimentari, preparare piatti semplici e conoscere gli strumenti e i macchinari da cucina dei quali dovrà curare l’ordine e la pulizia.

Anche in questo caso si offre un contratto a tempo determinato full time con possibilità di stabilizzazione, con turni serali di 8 ore per 6 giorni a settimana in alta stagione, e prestazioni nel weekend e negli eventi.

Camerieri. Si cercano tre camerieri, di cui uno da assumere a tempo indeterminato e due stagionali, con turni da 8 ore e un giorno di riposo settimanale.

Le figure si occuperanno di preparare e riordinare la sala e i tavoli per il servizio; accogliere la clientela, presentare il menù e la carta dei vini proponendo e consigliando piatti e bevande; apparecchiare e sparecchiare i tavoli, collaborare e comunicare con il reparto cucina e con i colleghi della sala e provvedere alla cura e alla igiene dei luoghi e delle attrezzature.

I requisiti per poter presentare domanda sono l’esperienza nella mansione di almeno un anno, il possesso di un mezzo, la conoscenza della lingua inglese e il diploma d’istituto alberghiero come titolo preferenziale.

Camerieri ai piani. Nello specifico, le figure si occuperanno della pulizia e del ripristino delle camere e delle aree comuni della struttura e del servizio colazione, nonché di quello lavanderia e stireria.

Si richiedere il possesso della licenza media, pregressa esperienza nella mansione, compresa in quelle relative alla lavanderia e stireria, e il possesso della patente B.

In questo caso si offre un contratto a tempo determinato di 4 mesi da giugno a settembre, con otto ore giornaliere per sei giorni a settimana, festivi inclusi.

C’è tempo fino al 26 maggio per inoltrare la propria candidatura attraverso la propria area riservata del sito di Sardegna Lavoro tramite le modalità descritte nel seguente link. Gli annunci di lavoro completi sono disponibili a questi link: lavapiatti, aiuto cuoco, camerieri di ristorante e camerieri ai piani.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome