Una discoteca di Oristano sarà il set per la scena di un film, servono comparse

Pochi giorni per le selezioni: il 5 giugno si gira

Martedì, 30 maggio 2023

Dopo Cabras, anche Oristano sarà il set di un film: la produzione cerca numerose comparse per una scena da girare in una discoteca in città. Ciak lunedì 5 giugno, rimane un mistero il titolo del lungometraggio.

Tanti i ruoli disponibili: le comparse – tra i 18 e i 35 anni – dovranno avere con look particolari, alternativi, berghain e rave style. Serviranno in particolare una ragazza per il ruolo di barlady (gradita la capacità di fare trucchi di giocoleria) e un’altra come dj.

È possibile inviare la propria candidatura scrivendo alla mail filmcabras.cagliari@gmail.com, indicando il nome, l’altezza, l’età, il luogo di residenza e un contatto telefonico.

Si dovranno inoltre allegare due foto semplici, in primo piano e a figura intera; non si dovranno indossare occhiali da sole o utilizzare filtri. Le candidate per la comparsa nel ruolo di barlady e dj dovranno inoltre inviare un piccolo video dimostrativo delle proprie capacità.

La scorsa settimana Cabras ha fatto da set per una scena che ricostruiva una festa paesana: per ricreare le ambientazioni erano state selezionate numerose comparse, tra le quali ballerine, venditori nelle bancarelle di dolciumi e suonatori di strumenti musicali tradizionali sardi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome