spot_img
sabato, Febbraio 8, 2025

A Oristano torna il cinema all’aperto con Effetto Notte

La rassegna è promossa da Comune e Pro loco. L'associazione Band Apart curerà la direzione artistica

Mercoledì, 14 giugno 2023

A Oristano sarà un’estate in compagnia del cinema all’aperto. A luglio tornerà la rassegna Effetto Notte. Saranno sei i film in calendario, uno a settimana, probabilmente il giovedì sera.

La manifestazione è promossa dalla Pro loco e dall’Assessorato alla Cultura, al Turismo e allo Spettacolo del Comune di Oristano. La direzione artistica sarà affidata ancora una volta all’associazione culturale cinematografica Band Apart.

Non è stata ancora ufficializzata la sede delle proiezioni all’aperto. Certamente sarà nel centro di Oristano.

“Dovremmo riuscire a partire a metà luglio”, ha dichiarato il presidente della Pro loco Gianni Ledda, “il costo del singolo biglietto sarà ancora di 5 euro, mentre l’abbonamento verrà proposto a 24 euro. Le vendite apriranno nelle prossime settimane nella sede della Pro loco, in via Ciutadella de Menorca 14. Non è prevista la prevendita online. La sera dello spettacolo i biglietti potranno essere acquistati anche nel luogo della proiezione”.

“Stiamo lavorando per riproporre Effetto Notte in centro città”, ha detto l’assessore Luca Faedda, “la collaborazione con la Pro loco e con l’associazione culturale cinematografica Band Apart va avanti”.

Presto verranno svelati i sei film della nuova edizione della rassegna cinematografica.

Gianni Ledda
Luca Faedda

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE