Mutui, ancora incognite: a Roma incontro Adusbef con l’avvocato Alberto Marongiu

Si può partecipare on-line. Ecco come

Immagine d’archivio

Mercoledì, 21 giugno 2023

L’avvocato oristanese Alberto Marongiu sarà tra i relatori di un convegno che si terrà domani a Roma, dal titolo “Contratti di mutuo, indeterminatezze e tutele”.

La nullità delle clausole dei mutui sarà il tema, un argomento di particolare importanza e attualità, considerato anche il rialzo dei tassi deciso dalla BCE che porterà nel 2023 a un aumento delle rate dei mutui a tasso variabile di circa il 70%.

Tra i relatori professor Angelo Dolmetta (in videoconferenza) e gli avvocati Monica Cirillo, Carla Zanelli, Alberto Marongiu. E ancora i dottori Gaspare Di Maria Paolo Zanolo. Modera ingegner Alfonso Scarano.

L’iniziativa, promossa da ADUSBEF, l’associazione a difesa dei consumatori e degli utenti, particolarmente specializzata nel settore bancario, è riservata a un massimo di 40 persone. È possibile partecipare da remoto, collegandosi al link https://maps.app.goo.gl/FS21brnYzqp73bTS9. È necessario selezionare streaming il giorno precedente l’evento e verrà inviato il link di connessione alla sala zoom.  

In presenza, in convegno Adusbef, si svolgerà nella sede dell’associazione, in Via Vittorio Bachelet 12, con inizio alle 15.

L’avvocato Alberto Marongiu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome