Sabato, 22 luglio 2023
Cinque possibilità d’impiego in diversi settori a Oristano. In un caso l’azienda offre un contratto a tempo indeterminato, mentre i restanti sono a tempo determinato ma con possibilità di stabilizzazione.
La prima offerta si rivolge a un elettricista impiantista di cantiere. Un’azienda con 20 anni di esperienza, specializzata nella progettazione, realizzazione, manutenzione di impianti elettrici civili e industriali (impianti elettrici, domotica, illuminazione, impianti di sicurezza e fotovoltaico) è alla ricerca di un elettricista esperto.
Il candidato ideale verrà inserita all’interno delle squadre aziendali e si dovrà occupare della realizzazione, installazione e manutenzione (ordinaria e straordinaria) di impianti, quadri ed apparecchi elettrici ad alta e bassa tensione. Si offre contratto a tempo indeterminato.
Tempo fino al 31 agosto per inviare la propria candidatura attraverso l’area riservata del portale di Sardegna Lavoro, seguendo le modalità illustrate in questa pagina. È possibile leggere l’annuncio completo di lavoro nel sito di Sardegna Lavoro al seguente link.
Una concessionaria multimarca ricerca due meccanici riparatori d’auto. Si richiede esperienza lavorativa di minimo 36 mesi nella mansione ma si valuteranno anche profili con meno esperienza per percorso di apprendistato, nonché giovani senza esperienza per percorso di tirocinio, in possesso di diploma di perito meccanico/meccatronico. Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi con prospettive di stabilizzazione.
Tempo fino al 17 settembre per inviare la propria candidatura attraverso l’area riservata del portale di Sardegna Lavoro, seguendo le modalità illustrate in questa pagina. È possibile leggere l’annuncio completo di lavoro nel sito di Sardegna Lavoro al seguente link.
Un’azienda operante nel settore della telefonia ed energia invece è alla ricerca di un addetto alle vendite. Dovrà occuparsi seguenti mansioni: vendita in sede, cura della base clienti in back office, vendita di pacchetti e soluzioni personalizzate per il cliente business e privati attraverso trasferte nel territorio. Si offre contratto full time a tempo determinato, convertibile a tempo indeterminato.
Tempo fino al 28 agosto per inviare la propria candidatura attraverso l’area riservata del portale di Sardegna Lavoro, seguendo le modalità illustrate in questa pagina. È possibile leggere l’annuncio completo di lavoro nel sito di Sardegna Lavoro al seguente link.
Infine, un’officina situata ad Oristano ricerca un tecnico accettatore a cui affidare le seguenti mansioni: accettazione; ricovero veicoli; diagnosi mezzi; attività di check in-out veicoli; gestione cliente e presa appuntamenti; apertura e gestione dei fogli di lavoro e carico e scarico bolle. Si richiede pregressa esperienza di almeno 36 mesi ma si valutano anche profili con meno esperienza per percorso di apprendistato, nonché giovani senza esperienza (con diploma di meccatronico/perito meccanico) per percorsi di tirocinio.
Si offre contratto full time a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione (orari di lavoro: dalle 8 alle 18 dal lunedì al venerdì su turni) e crescita verticale ed orizzontale.
Tempo fino al 17 settembre per inviare la propria candidatura attraverso l’area riservata del portale di Sardegna Lavoro, seguendo le modalità illustrate in questa pagina. È possibile leggere l’annuncio completo di lavoro nel sito di Sardegna Lavoro al seguente link.