Sabato, 29 luglio 2023
Forza Italia ha presentato a Oristano il nuovo gruppo dirigente sardo dei Giovani del partito, dopo le designazioni del coordinatore nazionale del movimento giovanile azzurro, Stefano Benigni, ratificate assieme al coordinatore regionale Josuè Melis.
Sono cinque i nuovi coordinatori provinciali e metropolitani e sei i responsabili di settore in Sardegna: Marco Dettori, vice coordinatore regionale e coordinatore provinciale di Sassari; Alessia Usai, coordinatrice provinciale di Cagliari e responsabile dei dipartimenti; Federico Sanna, coordinatore provinciale di Oristano; Alessandro Mulas, coordinatore provinciale di Nuoro; Alessandro Vincis, coordinatore della Città metropolitana di Cagliari e responsabile dell’organizzazione; Alessio Carta, coordinatore regionale di Studenti per le Libertà; Edoardo Trogu, responsabile della comunicazione; Andrea Saiu, responsabile degli enti locali; e Manuel Mainetti, responsabile della formazione.
“Saremo presenti e protagonisti anche a Gaeta”, annuncia il coordinatore regionale Giovani, Melis, “in vista della Festa Nazionale dei Giovani di Forza Italia, Azzurra Libertà, dell’8, 9 e 10 settembre”.
“Confidiamo molto”, commenta il coordinatore regionale Ugo Cappellacci, “nel contributo di entusiasmo, di idee e di valori del movimento giovanile e siamo certi che saprà interpretare con grande determinazione vecchie e nuove battaglie, riavvicinando molti giovani alla politica e formando la classe dirigente di domani”. (AGI)