Gli allievi delle scuole di ballo nelle vie del centro con Shopping sotto le stelle

Domani sera sfilata, esibizioni e negozi aperti dalle 22 a mezzanotte

Lunedì, 24 luglio 2023

Dopo la magica serata di martedì scorso, in cui la compagnia Shedan Theater ha incantato gli spettatori di ogni età, questa settimana saranno protagoniste di Shopping sotto le stelle le scuole di ballo di Oristano e dintorni: scuola di danza Arabesque, Centro Studio Danza, scuola di danza classica e moderna Milène, Artist Project – dance & musical school, scuola di danza La Sylphide di Villaurbana e FlamencOristano. L’appuntamento è per domani, martedì 25 luglio.

La manifestazione si aprirà in via Tirso, all’angolo con via Sardegna: da lì partirà una sfilata che via via diventerà sempre più lunga. Sono previste lungo il percorso brevi esibizioni di ogni scuola.

Il tutto culminerà poi in uno spettacolo finale sulla gradinata della chiesa di San Sebastiano, palcoscenico naturale scelto dalle stesse scuole. Wellness Studio proporrà inoltre uno spettacolo di acrobatica aerea in piazza Eleonora.

Come già durante i primi due appuntamenti sono attivi i due concorsi: Più compri più vinci e Shooting sotto le stelle in collaborazione con l’associazione culturale fotografica Dyaphrama.

Le notti bianche, dal 2008 appuntamento fisso dei martedì estivi degli oristanesi, festeggiano quest’anno l’anniversario di cristallo. ”Scintillio in centro” è lo slogan scelto come augurio di una stagione scintillante, dopo gli ultimi anni in cui la pandemia ha indebolito le occasioni di festa e condivisione come questa.

Il Centro commerciale naturale Centro Città Oristano, con il prezioso supporto della Confcommercio (ideatrice di Shopping sotto le stelle sin dalla sua prima edizione) e del Comune, propone lo schema collaudato nelle serate del martedì: apertura straordinaria dei negozi dalle 22 alla mezzanotte, chiusura delle strade non pedonali in centro per permettere a tutti di passeggiare liberamente, animazione e i due concorsi.

Per rimanere aggiornati visitate le pagine social del Centro commerciale naturale Centro Città Oristano su Facebook e Instagram.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome