Martedì, 25 luglio 2023
Dopo il no alle larghe intese arrivato dal centrosinistra, oggi il sindaco Massimiliano Sanna ha annunciato che sarà presente alle prossime convocazioni del Consiglio comunale. Lo ha fatto con una nota diffusa dall’Ufficio Stampa del Comune di Oristano.
“Il sindaco di Oristano Massimiliano Sanna”, si legge nella nota, “ha aperto personalmente una nuova fase della gestione della crisi. In questo momento, ancora una volta con senso di responsabilità, il sindaco reputa prioritario portare a compimento i lavori del Consiglio comunale sospesi per troppo tempo a seguito della crisi e già calendarizzati per venerdì 28 e lunedì 31 luglio”.
“In particolare”,, va avanti il comunato, “il sindaco sottolinea che tra i punti all’ordine del giorno si prevede l’approvazione di atti amministrativi di estrema rilevanza quali il rendiconto 2022, gli equilibri di bilancio 2023-2025, la ratifica di variazione di bilancio 2023, riguardante importanti finanziamenti inerenti i fondi del Pnrr e del sociale, nonché l’approvazione del piano di trasferimento degli usi civici di Torre Grande”.
“Considerato che questo ultimo atto è ritenuto di straordinaria e di fondamentale importanza”, conclude la nota, “che da decenni riveste una valenza strategica per i cittadini di Oristano, informa che intende concludere questi importanti lavori di Consiglio, al termine dei quali valuterà le più opportune iniziative finalizzate alla soluzione della crisi”.
Basta . Tutti a casa e che arrivi presto un commissario come si deve . Ormai ne abbiamo le palle piene . Oristano merita ben altro .
Ma questo si crede davvero qualcuno… sparisce un mese e ora parla di senso di responsabilità…poi deciderà come proseguire…ma la faccia finita … tanto l’abbiamo capito che tornerà indietro e non mollerà la poltrona…non ha gli attributi per farlo…poveri noi
un uomo senza dignità e coerenza politica; un sindaco alla mercè di una coalizione di cui lui è sempre stato un corpo estraneo tanto da non avere più consiglieri del suo ex movimento “Riformatori sardi” ha provato di tutto pur di non mollare la poltrona; ora si ripresenta adducendo un termine a lui sconosciuto “senso di responsabilità”. Signor Sanna è da parecchi mesi che non la considero più il mio sindaco, ho commesso l’errore di averla votata e di averla sostenuto solo perché caldeggiato da un conoscente; per il futuro so che fare, prevarrà la sfiducia totale nei suoi confronti e su tutto quello che dirà di sostenere, lei non merita nulla per come ha trattato i suoi elettori, anziché convocarli in una pubblica assemblea ci ha ignorati e credendosi “il presidente del consiglio dei ministri incaricato dal presidente Mattarella” che ha fatto ha convocato alcune associazioni di suoi amici intimi per cercare di trovare una sponda giustificativa per andare avanti. Questa non è politica né senso di responsabilità ma solo un becero egoismo che ha mortificato Oristano e gli oristanesi tutti.. la invito trovi un po’ di vera coerenza e si presenti in consiglio e ci liberi della sua presenza!!!!
ma perché non si levano dalle p…e
Maledetto il giorno che li abbiamo votati, che delusione
Cercati per ottenere un voto , un voto dato pensando , questa volta sarà la volta buona . Invece presi in giro e per il culo , non tenendo conto di tutto l’elettorato . Un vero Uomo avrebbe parlato sinceramente, con tutte quelle persone che lo hanno votato , rispettandole e prendendole sempre in considerazione. Questa penso sia l’ultima volta perché ormai vi siete bruciati con le vostre stesse mani . Se avete un briciolo di umiltà , andate via perché noi elettori e tutti i cittadini meritino ben altro . Vergognoso