Venerdì, 21 luglio 2023
Nuovo appuntamento stasera con “Leggendo ancora insieme”. Sarà la volta di Emiliano Deiana con “L’infinito in un istante”, alle ore 21 al Ros’e Mari Farm & Green House, a Donigala Fenughedu.
Pubblicato nel 2023 dalla casa editrice indipendente Maxottantotto in un’edizione arricchita dalle illustrazioni dell’artista Gavino Ganau, il libro si presenta come un viaggio tra epoche e epopee, in una girandola di personaggi come ladri, danzatrici, santi, profeti, impostori e tanto altro a fare da appassionanti protagonisti.
A dialogare con l’autore sarà Franca Muggittu. La presentazione del libro di Deiana è inserita nel ciclo di eventi di “Leggendo in Giardino…”.
Curata dalla Libreria Mondadori di piazza Manno, a Oristano, con la direzione artistica di Marina Casta, “Leggendo ancora insieme” è giunta quest’anno alla dodicesima edizione. I due cicli della rassegna letteraria, “Martedì di luglio al Museo Diocesano” e “Leggendo in Giardino…”, sono organizzati in collaborazione con il Museo Diocesano Arborense e Ros’e Mari Farm & Green House, con il sostegno del Comune di Oristano, della Biblioteca e il Centro servizi culturali Unla di Oristano, della cartolibreria “La Matita”, del Coworking 001 e della Regione Sardegna.