spot_img
mercoledì, Febbraio 5, 2025

Martedì di luglio al Museo Diocesano: questa sera si comincia con “Giallo Sardo 2”

Evento inserito nella rassegna "Leggendo ancora insieme"

La locandina dell’evento

Martedì, 4 luglio 2023

I misteri, delitti e indagini di “Giallo sardo 2 – Un’altra estate” protagonisti questa sera al Museo Diocesano con la prima serata di “Martedì di luglio al Museo Diocesano”, il ciclo di incontri inserito nella rassegna “Leggendo ancora insieme”.

L’appuntamento è per le 21 con la presentazione dell’opera scritta a più mani: Santina Raschiotti dialogherà con alcuni degli autori, quali Ciro Auriemma, Eleonora Carta e Antonio Boggio e gli scrittori del collettivo Elias Mandreu.

Dopo il fortunato esordio con il primo volume, “Giallo Sardo” è tornato con nuovi crimini da risolvere, in compagnia di detective esperti, ma anche improvvisati, giornaliste ficcanaso, forze dell’ordine ligie o dal dubbio passato.

L’ambientazione è sempre la Sardegna, passando dalla Costa Smeralda alle spiagge affollate dai turisti, fino a paesi e periferie di città ormai corrose dal tempo. Lasciato ormai alle spalle il banditismo e i rapimenti, l’Isola offre tanti spunti sul crimine odierno, fatto di rapine e assalti ai portavalori, da gustare nel caldo estivo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE