Domenica, 16 luglio 2023
Una possibilità d’impiego per tecnico dell’ambiente da una cooperativa del settore educativo e della formazione di Oristano: si offre un contratto della durata di un anno.
La figura assunta si dovrà occupare della divulgazione scientifica con laboratori didattici nelle scuole inerenti all’educazione ambientale, progettando attività sulle tematiche dello sviluppo sostenibile, la tutela e la salvaguardia del patrimonio naturale.
È richiesta la laurea con codice L32 relativa alle facoltà di scienze e tecnologie per l’ambiente alla natura, la conoscenza della lingua inglese di livello B2 o superiore, il possesso della patente B e di un mezzo proprio. Sono inoltre requisiti essenziali la conoscenza del pacchetto e dei principali software di elaborazione grafica e video making.
Il candidato ideale, inoltre, dovrà avere un’esperienza pregressa nella mansione, flessibilità e disponibilità oraria agli spostamenti nella provincia di Oristano e non. Completano il profilo una spiccata capacità di lavoro in team, un’ottima predisposizione relazionale e comunicativa, autonomia nella gestione del lavoro – con rispetto delle scadenze e degli obiettivi – e una buona conoscenza del territorio e le sue risorse naturali. Si richiede sensibilità verso il tema ambientale.
Si offrono 25 ore settimanali con orario spezzato e sede di lavoro a Oristano.
C’è tempo fino al 7 agosto per inoltrare la propria candidatura attraverso l’area riservata del sito Sardegna Lavoro, secondo le modalità descritte nel seguente link. È possibile trovare l’annuncio di lavoro completo cliccando qui.