Sviluppo del sistema rurale, il Comune cerca un operatore per lo sportello

Contratto per un anno, domande entro il 21 agosto

La sede del Comune di Oristano

Mercoledì, 19 luglio 2023

Il Comune di Oristano è alla ricerca di un operatore per la gestione dello sportello territoriale di sviluppo del sistema rurale e opportunità di crescita. L’avviso è in pubblicazione.

L’operatore sarà la figura di riferimento per gli utenti dello sportello e dovrà garantire il servizio di accoglienza e orientamento degli utenti (imprese, portatori di interesse, organizzazioni, privati cittadini).

Il contratto avrà durata di 12 mesi, il compenso è stabilito in 25.000 euro, comprensivi di ogni onere e dell’IVA (se dovuta).

I candidati, oltre ai requisiti generali, devono essere in possesso della laurea di primo o di secondo livello secondo quanto previsto dal bando pubblicato integralmente sul sito internet istituzionale www.comune.oristano.it.

I candidati dovranno compilare il modulo e inviarlo alla casella di posta certificata istituzionale@pec.comune.oristano.it entro il prossimo 21 agosto (alle 12).

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il Servizio SUAPE, AA.PP. e agricoltura del Comune di Oristano al numero 0783.791356.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome