Lunedì, 7 agosto 2023
Sono cinque le opportunità di impiego a Oristano segnalate dall’Aspal, l’Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro. In città un’azienda del settore agroalimentare cerca un contabile con esperienza di almeno tre anni. Viene offerto un contratto a tempo indeterminato, dopo un periodo di prova.
C’è tempo fino 23 agosto per inviare la propria candidatura nell’area riservata del portale di Sardegna Lavoro, seguendo le modalità illustrate in questa pagina.
È possibile leggere l’annuncio completo di lavoro nel sito di Sardegna Lavoro al seguente link.
A Oristano si cercano anche due addetti alla contabilità. Anche in questo caso il contratto offerto è a tempo indeterminato. C’è tempo fino 22 settembre per inviare la propria candidatura (qui il link dell’annuncio).
Tra le offerte anche un annuncio per un addetto a macchine confezionatrici e al confezionamento di prodotti industriali. Una società del settore agroalimentare propone un contratto a tempo indeterminato previo periodo di prova. Sarà possibile candidarsi fino al 23 agosto (qui il link dell’annuncio)
Infine, un ristorante con sede nel centro storico cittadino cerca un lavapiatti. Viene offerto un contratto di tre mesi. Per candidarsi sono rimasti soltanto pochi giorni: c’è tempo fino all’11 agosto (qui il link dell’annuncio)