mercoledì, 26 Febbraio, 2025

Domenica rombano i motori a Torre Grande, torna il Sardegna Motor Bikers

Quest'anno la manifestazione si trasferisce in via Domenico Millelire

Una vecchia edizione del motoraduno a Torre Grande – Foto dalla pagina Facebook Motoclub Ichnos Bikers

Martedì, 1° agosto 2023

Si rinnova a Torre Grande uno degli appuntamenti più attesi dai motociclisti di tutta l’Isola: nella borgata marina di Oristano torna il Sardegna Motor Bikers, il motoraduno organizzato dal Motoclub Ichnos Bikers con il patrocinio del Comune di Oristano.

La giornata di domenica 6 agosto sarà interamente dedicata agli spettacoli e al divertimento su due ruote, con una piccola novità: il trasloco dal lungomare a via Domenico Millelire.

Si parte alle 9 con lo schieramento delle moto lungo la strada e l’intrattenimento musicale curato da dj Paba e Sevio. Grande spettacolo alle 11,20 con l’esibizione degli stuntmen Piratetrop, campioni del freestyle.

I motori si scaldano alle 12,15 con la partenza per il giro turistico, seguito da un pranzo in compagnia. Alle 15,30 torna la musica di dj Paba e Sevio e alle 17,30 le nuove evoluzioni freestyle dei Piratetrop. La manifestazione si concluderà alle 19.

La locandina dell’evento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE