Due assunzioni nel settore edile con possibilità di stabilizzazione

Annuncio di Sardegna Lavoro

Sabato, 26 agosto 2023

Due offerte di lavoro da un’impresa del settore dell’edilizia civile e industriale: si ricercano un muratore in mattoni e un manovale, da assumere con contratto a tempo determinato full time e possibilità di stabilizzazione.

Per la figura del manovale si richiede un’esperienza di almeno un anno. Tra le mansioni il supporto al muratore nelle attività, occupandosi di rendere agibile il luogo di lavoro e il cantiere tenendolo sgombro, spostando e organizzando le attrezzature. Il neoassunto dovrà inoltre predisporre i materiali da costruzione, quali il cemento e la calce. C’è tempo fino al 21 ottobre per inoltrare la propria candidatura.

Il candidato al ruolo di mutatore dovrà essere in possesso di una pregressa esperienza di almeno due anni e la qualifica nella mansione. Tra le responsabilità il corretto svolgimento di tutte le attività richieste al profilo professionale, quali la lettura dei progetti relativi al lavoro da realizzare, l’esecuzione della posa in opera di mattoni con taglio e sagomatura di questi ultimi, la predisposizione delle tracce per impianti, utilizzando i diversi materiali e le attrezzature proprie delle diverse fasi lavorative. È possibile candidarsi fino al 15 ottobre.

A entrambe le figure si richiede il possesso della patente B e di un mezzo di trasporto proprio.

Si può inoltrare la candidatura attraverso l’area personale del sito Sardegna Lavoro attraverso le modalità indicate nel seguente link. Gli annunci di lavoro completi sono disponibili sulla Borsa Lavoro a questi link: manovale e muratore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome