spot_img
mercoledì, Febbraio 5, 2025

Fermata Arst spostata e dimenticata: “L’amministrazione mantenga la promessa”

Interpellanza della minoranza in Consiglio comunale a Oristano

Passeggeri in attesa dell’autobus, alla fermata che dovrebbe essere spostata

Sabato, 19 agosto 2023

Rimettete al suo posto la fermata dell’autobus spostata quattro anni fa. È quanto chiede la minoranza all’amministrazione comunale di Oristano.

I consiglieri si riferiscono alla fermata Arst di via Cagliari, all’altezza dell’Eurospin, spostata quattro anni fa proprio per permettere i lavori di ristrutturazione dello stabile del supermercato.

“Chi aspetta l’autobus è costretto a sostare sul marciapiede e occupa spesso i parcheggi di pertinenza del vicino caseificio, creando non pochi disagi allo stesso punto vendita”, contesta la minoranza, che ricorda le promesse fatte qualche mese fa dall’amministrazione: spostare nuovamente la fermata.

I consiglieri fanno notare che di fronte al supermercato è stato lasciato lo spazio proprio per l’installazione di una pensilina e la creazione di un punto di sosta per i passeggeri dell’Arst. Per questo chiedono all’amministrazione “che cosa impedisca di spostare la fermata degli autobus”.


5 Commenti

  1. La domanda sorge spontanea: ” Ma chi ha fatto l’interpellanza sino ad oggi dov’era!?”……La fermata è sempre stata da “Cuozzo”, ma quale spostata per permettere i lavori del supermercato!!
    Sono anni che i passeggeri aspettano al sole ed in piedi perché non è mai stata ripristinata la pensilina che è sempre stata da “Cuozzo”, forse perché disturba a qualcuno? Chiedo per un amico! Ho la vaga impressione che ci si stia interessando allo spostamento proprio per quel qualcuno a cui la pensilina disturba o disturbava.
    Poi che si possa sfruttare lo spazio creato all’altezza dell’Eurospin è tutto un altro discorso, sempre però ripristinando la pensilina, che permette all’utenza di non stare alla mercé delle condizioni atmosferiche (caldo o pioggia che sia).

  2. Che pena tutte quelle persone cotte al sole in attesa di un autobus, possibile che chi amministra questa città non riesca a mettere a bilancio le risorse per alcune pensiline, almeno in quelle con più affluenza..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE