L’Unla in vacanza. Il Centro servizi culturali riaprirà a fine agosto

Un video per ricordare le ultime attività e ringraziare chi ha collaborato

L’ingresso dell’Unla di Oristano

Venerdì, 4 agosto 2023

Chiusura estiva per l’Unla di Oristano, a partire da lunedì. Il Centro servizi culturali riaprirà lunedì 28 agosto.

“Cari amici del Centro servizi culturali Unla di Oristano”, si legge in una nota, “ci prendiamo tre settimane di vacanza. In queste giornate di pausa cercheremo nuove energie per essere in piena forma alla riapertura. Da lunedì 7 a domenica 27 agosto il Centro sarà chiuso. Dal pomeriggio di lunedì 28 agosto saremo nuovamente operativi con tutti i nostri servizi e con numerose iniziative e attività”.

“Un abbraccio a tutte le persone che ogni giorno collaborano, partecipano e vivono con noi il Centro servizi culturali Unla di Oristano, perché la cultura si crea con la fioritura delle relazioni, del confronto e dell’ascolto. Come da tradizione”, continua il comunicato, “vi auguriamo buone vacanze con un video”

“Un grazie a chi ci ha aiutato a ripulire, abbellire, riqualificare e mettere in sicurezza il nostro giardino”, si legge ancora nella nota, “ai nostri ospiti Arianna Obinu, Antonangelo Mura, Stefania Marongiu, Pino Tilocca, Sergio Rizzo, Giacomo Mameli, ai Festival Lìcanias, SetteSere SettePiazze SetteLibri, e Dromos, e un super grazie alle numerosissime persone che hanno vissuto con noi i 10 appuntamenti proposti. ‘La cultura, in quanto esperienza di senso che agisce sulla dimensione cognitiva quanto su quella emotiva, è profondamente connessa allo sviluppo umano, alla fioritura delle persone e delle comunità‘. Antonella Agnoli ‘La casa di tutti’ (maggio 2023)”.

“Ci vediamo il 28 agosto. Buone vacanze, buone letture, buoni ascolti e buone visioni a tutti.
Marcello, Rossana, Federica, Antonello, Francesco, Sara”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome