Ultimo atto della Catte Cup: attesa per la finalissima

In campo Cdt di Arborea e Foxes di Simaxis

Il campo del seminario visto dall’alto durante una partita della Catte Cup 2023 – Foto Ufficio Stampa Catte Cup

Martedì, 1 agosto 2023

Si chiuderà oggi la quarta edizione della Catte Cup con l’attesa finale tra Cdt e Foxes. Calcio d’inizio alle ore 21.30 al campo del seminario arcivescovile.

Per la prima volta nella storia del torneo a contendersi la coppa non ci saranno formazioni oristanesi, ma una squadra di Arborea e una di Simaxis.

Sono 32 le squadre che hanno partecipato alla quarta edizione della Catte Cup, con oltre 370 atleti protagonisti. Quest’anno al torneo maschile si è aggiunto anche quello femminile, e poi l’area relax con biliardino, scacchi, dama e ping pong.

Altra novità sono le divertenti e irriverenti interviste delle Patafracche, giovani tiktoker che durante il torneo hanno messo a dura prova con domande di cultura generale e sport e prove di abilità i giocatori e il pubblico.

Mattia Murru, coordinatore di Catte Cup, “Invito a partecipare all’ultimo atto di questa kermesse sportiva”, ha dichiarato il coordinatore della Catte Cup Mattia Murru. “Desidero ringraziare tutti coloro che, con il loro impegno in vari ruoli, hanno contribuito giorno dopo giorno al grande successo dell’evento, sponsor e partner, compresi gli enti istituzionali tra cui la Consulta Giovani Oristano e la presidente Giorgia Leo, i collaboratori e, soprattutto, il pubblico appassionato che ha animato e reso speciale ogni istante di questa emozionante competizione”.

Stasera i cancelli del campo del seminario apriranno alle 19.30 per accogliere i tifosi nelle tribune.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome