Venerdì, 1 settembre 2023
Mercoledì 6 settembre, dalle 8.30 alle 13, saranno assegnati i posteggi per l’esercizio del commercio ambulante alimentare e non alimentare in occasione della prossima festa del Rimedio. La procedura sarà completata in un solo giorno, e non in due come annunciato in precedenza.
Il Comune ha fatto sapere che gli operatori del commercio ambulante inseriti nella graduatoria pubblicata nell’albo pretorio dovranno presentarsi per l’assegnazione degli spazi nella via Santa Maria Bambina primo tratto (da via delle Grazie alla confluenza con il cavalcavia della Provinciale 1), in via Santa Maria Bambina secondo tratto (da via delle Grazie a via Eugenio Sanna), in via delle Grazie e nell’area sterrata.
Gli operatori dovranno presentarsi per il ritiro dell’autorizzazione e per l’assegnazione del posteggio con documento di identità, marca da bollo da 16 euro (se non già assolta in modo virtuale) e ricevuta del pagamento del suolo pubblico.
L’omessa presentazione nel luogo richiesto e nella data stabilita comporterà la decadenza del diritto all’utilizzo dello spazio pubblico, con assegnazione dei posteggi agli operatori spuntisti presenti durante le operazioni.
Gli operatori commerciali che non perfezioneranno la domanda di partecipazione entro il 6 settembre verranno considerati rinunciatari ed esclusi dalla manifestazione e i loro posteggi potranno essere assegnati ad altri operatori.