mercoledì, 26 Febbraio, 2025

Dedicata all’oristanese Corrado Fenu la sala consiglio dell’Ordine nazionale degli Agronomi

A due mesi dalla morte improvvisa del professionista, avvenuta in seguito a un malore all'ingesso dell'ospedale San Martino

La targa

Mercoledì, 13 settembre 2023

La sala del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali a Roma è stata intitolata nei giorni scorsi al professionista oristanese Corrado Fenu morto lo scorso mese di giugno a 54 anni.

È stata una cerimonia molto sentita alla quale hanno partecipato i familiari e i colleghi delle due consiliature di cui ha fatto parte Corrado Fenu.

“Unanime la considerazione per questo amico, prima che collega, che negli anni non si è mai risparmiato, lavorando per il bene della categoria con generosità e disponibilità”, ha detto la Presidente del Consiglio dell’Ordine nazionale dei dottori agronomi e dei dottori forestali (CONAF), Sabrina Diamanti, durante la cerimonia di svelatura della targa. “Questa targa, posta nella casa degli agronomi e dei forestali, non è un semplice ricordo, ma sarà da esempio per chiunque varcherà questa porta, ricordando l’impegno che Corrado Fenu ha sempre profuso per il bene della categoria”.

Corrado Fenu è stato presidente dell’Ordine degli agronomi di Oristano dal 2009 al 2013 e dal 2018 al 2023 e Consigliere Nazionale degli agronomi. É morto lo scorso 23 giugno in seguito a un malore all’ingresso dell’ospedale San Martino di Oristano.

Corrado Fenu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE