Dedicata all’oristanese Corrado Fenu la sala consiglio dell’Ordine nazionale degli Agronomi

A due mesi dalla morte improvvisa del professionista, avvenuta in seguito a un malore all'ingesso dell'ospedale San Martino

La targa

Mercoledì, 13 settembre 2023

La sala del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali a Roma è stata intitolata nei giorni scorsi al professionista oristanese Corrado Fenu morto lo scorso mese di giugno a 54 anni.

È stata una cerimonia molto sentita alla quale hanno partecipato i familiari e i colleghi delle due consiliature di cui ha fatto parte Corrado Fenu.

“Unanime la considerazione per questo amico, prima che collega, che negli anni non si è mai risparmiato, lavorando per il bene della categoria con generosità e disponibilità”, ha detto la Presidente del Consiglio dell’Ordine nazionale dei dottori agronomi e dei dottori forestali (CONAF), Sabrina Diamanti, durante la cerimonia di svelatura della targa. “Questa targa, posta nella casa degli agronomi e dei forestali, non è un semplice ricordo, ma sarà da esempio per chiunque varcherà questa porta, ricordando l’impegno che Corrado Fenu ha sempre profuso per il bene della categoria”.

Corrado Fenu è stato presidente dell’Ordine degli agronomi di Oristano dal 2009 al 2013 e dal 2018 al 2023 e Consigliere Nazionale degli agronomi. É morto lo scorso 23 giugno in seguito a un malore all’ingresso dell’ospedale San Martino di Oristano.

Corrado Fenu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome