spot_img
mercoledì, Febbraio 5, 2025

In 300 a Oristano per il raduno in sella alla Vespa: arrivi anche da nord Italia e Svizzera

La manifestazione è organizzata dal Vespa Club cittadino

Giovedì, 14 settembre 2023

Da tutta la Sardegna, ma anche da Svizzera, Piemonte, Emilia-Romagna e Toscana per partecipare al raduno nazionale in Vespa, in programma nel fine settimana a Oristano. La manifestazione, giunta alla seconda edizione, è organizzata dal Vespa Club cittadino, presieduto da Mauro Serra, e rientra tra gli appuntamenti del Settembre oristanese, rassegna promossa dal Comune di Oristano con la collaborazione della Fondazione Oristano, della Pro loco e di tante associazioni del territorio.

Il raduno nazionale si terrà sabato 16 settembre e domenica 17. A Oristano sono attese 300 persone unite dalla passione per lo storico scooter della Piaggio e ben 250 modelli di Vespa.

Sabato pomeriggio, alle 16.30, è prevista l’accoglienza dei partecipanti in piazza Abis, al BarKubetto. Alle 18 via a un giro turistico fino al porto di Torre Grande e poi rientro in piazza Abis per una degustazione.

Domenica il ritrovo sarà a partire dalle 8 in via Eleonora d’Arborea. Qui si procederà con la verifica delle iscrizioni, il ritiro dei gadget e la colazione. Alle 10 è previsto un giro turistico che abbraccerà la città di Oristano e il Sinis. Il tour farà tappa a Sa Pischera ‘e Mar ‘e Pontis, per un aperitivo offerto da Sa Marigosa, seguito dal pranzo e dalle premiazioni.

“Ringraziamo gli sponsor”, ha dichiarato il presidente del Vespa Club di Oristano, Mauro Serra, “un ringraziamento va anche all’ittiturismo Sa Pischera ‘e Mar ‘e Pontis, al BarKubetto e al bar Il Duomo”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE