domenica, 23 Febbraio, 2025

L’imprenditrice oristanese Antonella Orrù tra le 5 donne dell’olio premiate in Puglia

Secondo riconoscimento nel giro di alcune settimane, dopo la Corona conquistata a Lucca

Antonella Orrù in occasione di un’altra premiazione, a Lucca

Venerdì, 15 settembre 2023

C’è anche l’imprenditrice agricola di Oristano Antonella Orrù tra le cinque signore dell’olio che saranno premiate la prossima settimana a Bitonto durante l’evento di chiusura del Galà dell’Olio, il festival nazionale che celebra l’olio extravergine di oliva e i migliori produttori italiani.

Il riconoscimento viene assegnato dall’associazione Foglia d’Olio, in collaborazione con l’associazione nazionale città dell’Olio e le associazioni di esperti.

Insieme ad Antonella Orrù, dell’azienda Treslizor di Massama e nota anche per l’agriturismo “il Giglio”, riceveranno il premio la calabrese Angela Librandi, la pugliese Maria Rosa Arbore, la siciliana Carmen Bonfante e la veneta Monica Vaccarella.

Durante l’estate l’imprenditrice di Massama ha ritirato un altro prestigioso riconoscimento: la Corona dell’Accademia Maestrod’olio, assegnato per l’olio Donna Marisa, durante l’evento Extra Lucca – Summer Edition.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE