Scacchisti da tutta la Sardegna per il 3° torneo “Coppa Città di Oristano”

Da venerdì a domenica nella sede dell'associazione cittadina

Una scacchiera pronta per la partita

Martedì, 12 settembre 2023

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con il torneo di scacchi Coppa Città di Oristano, giunto alla terza edizione. La data da segnare sul calendario è quella di venerdì prossimo, 15 settembre: dalle 16.30 nel salone “Is Domus”, in via Diego Contini 83, si sfideranno gli scacchisti agonisti provenienti da tutta la Sardegna.

Il torneo prosegue sabato 16 settembre con il 2° turno, dalle 9:30 sempre nella sede di Oristano Scacchi, il circolo organizzatore, e poi con il 3° turno, di pomeriggio dalle 15:30. Ancora sfide nella giornata di domenica (17 settembre) con il 4° turno dalle 9:30 e il 5° turno dalle 15:30.

Premiazioni a seguire per i primi 3 classificati. Trofeo e targa andranno ai migliori per categoria: 1N – 2N – 3Nn – NC – Junior – Giocatrice. I rimborsi spese saranno di 130 euro per il primo classificato, 100 euro per il secondo, 80 euro per il 3° e 50, 40 e 30 euro dal 4° al 6° classificato.

Ogni turno potrà avere una durata massima di circa 3 ore. Sul sito oristanoscacchi.org si trovano tutti i dettagli.

“Sono molto contento che la nostra sede anche quest’anno possa ospitare questo importante appuntamento, che cercheremo di confermare anche in futuro”, ha detto il presidente di Oristano Scacchi, Andrea Sini.

Il torneo si svolgerà grazie anche alla collaborazione con il Comitato regionale scacchi Sardegna.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome