martedì, 25 Febbraio, 2025

Settembre in piazza, a Oristano torna la musica rock con “Quelli degli anni ’60/’70”

Martedì sera sul palco i gruppi Jammin, New Kripto, Caos Calmo, Retrò Gusto e Itta Si Nanta

Un’immagine da una vecchia edizione della manifestazione – Foto di Gigi Pisu

Lunedì, 11 settembre 2023

Rock in piazza Duomo a Oristano con il concerto gratuito “Quelli degli anni ’60/’70”, domani – martedì 12 settembre – alle 21.

L’iniziativa, nata da un’idea della Casa della Musica di Oristano e di Gigi Pisu, è giunta alla settima edizione in città (ma altre due edizioni sono state organizzate fuori Oristano).

Sul palco i gruppi Jammin di Uras, New Kripto di Cuglieri, Caos Calmo di Bosa, Retrò Gusto di Oristano e Itta Si Nanta di San Vero Milis. La presentazione sarà affidata a Silvia Orrù e Nanni Di Cesare.

“Sarà possibile assistere gratuitamente al concerto”, ha confermato Gigi Pisu. “In piazza Duomo saranno a disposizione 200 sedie per chi arriva prima. Vi aspettiamo numerosi. Ci tengo a ringraziare per il supporto il Comune di Oristano e la Pro loco”.

Il concerto “Quelli degli anni ’60/’70” apre i festeggiamenti per Santa Croce ed è inserito tra gli appuntamenti del Settembre oristanese, manifestazione curata dal Comune di Oristano in collaborazione con la Fondazione Oristano, la Pro loco e tante associazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE