Lunedì, 4 settembre 2023
Si svolgerà domani (martedì, 5 settembre) l’ultimo appuntamento con la manifestazione Shopping sotto le Stelle, promosso dal Centro commerciale naturale Centro Città Oristano, con il supporto della Confcommercio (ideatrice di Shopping sotto le stelle sin dalla sua prima edizione) e del Comune.
I negozi aderenti resteranno aperti fino a mezzanotte e accoglieranno i clienti.
Non si svolgerà il “Fuori Tutto”, con gli stand delle attività allestiti all’aperto. Dal comando della polizia locale non è arrivato il via libera per la chiusura delle strade e, di conseguenza, non è possibile svolgere l’attività che prevedeva l’occupazione delle aree esterne.
“Avevamo ipotizzato come data alternativa quella del 12 settembre, ma non era possibile perché in concomitanza ci sono altre manifestazioni e processioni che impegneranno gli agenti e la segnaletica verticale”, spiega la presidente del Centro commerciale naturale Centro Città Oristano, Rita Musso. “Abbiamo comunque deciso di recuperare la serata mancata a causa del mal tempo e il Fuori Tutto diventerà lo Sbaracco, che proporremo una domenica di fine settembre o a ottobre, insieme alla Confcommercio”.
Shopping sotto le Stelle, come dal 2008, ha animato il centro di Oristano dallo scorso 11 luglio (con una pausa durante Ferragosto) ogni martedì sera. Quest’anno la manifestazione aveva come slogan ”Scintillio in centro”.