Impiegato di magazzino: tempo determinato con possibilità di stabilizzazione

Candidature entro il 20 novembre

Sabato, 21 ottobre 2023

Un’azienda oristanese del settore cereali e concimi cerca un impiegato di magazzino da inserire nell’area logistica: affiancato dal personale già presente, si occuperà dell’organizzazione e gestione delle merci in entrata e in uscita, della programmazione della produzione e dell’emissione di documenti relativi alle operazioni dell’ufficio commerciale.

Nello svolgimento delle mansioni, il neoassunto si interfaccerà costantemente con il titolare, i clienti e le aziende di trasporti.

Tra i requisiti il possesso di un diploma ad indirizzo economico, della patente B, di un mezzo proprio, conoscenza informatiche generali e del pacchetto Office, conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, con livello non inferiore al B2.

Sarà considerato titolo preferenziale l’aver maturato esperienza nella gestione amministrativa delle merci in entrata e in uscita.

Si offre contratto a tempo determinato full time con possibilità di stabilizzazione, con orario di lavoro da lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 17.

C’è tempo fino al 20 novembre a per inoltrare la propria candidatura attraverso l’area riservata del sito di Sardegna Lavoro seguendo le modalità descritte del seguente link. È possibile leggere l’annuncio di lavoro completo cliccando qui.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome