La condotta perde da mesi, buche e pozzanghere nell’asfalto che ha ceduto

Un'altra trappola a un incrocio di viale Repubblica

L’incrocio pericoloso vicino alla nuova rotonda di Sa Rodia

Martedì, 10 ottobre 2023

La perdita nella condotta dell’acqua è evidente, ma da mesi nessuno interviene. Ed il trafficassimo incrocio tra viale Repubblica e viale della Libertà, a ridosso della nuova rotonda di Sa Rodia, diventa l’ennesima trappola lungo le strade cittadine.

“Abbiamo inviato una segnalazione sia al Comune che ad Abbanoa”, racconta una persona che abita in quella zona, ”ma siamo ancora così, dopo tanti mesi”.

A parte ogni considerazione sull’acqua che va sprecata ogni giorno, il passaggio degli autoveicoli continua a rovinare l’asfalto nei punti in cui ha ceduto, e dove si sono formate delle pozzanghere. Finire in una di quelle buche, magari di notte, con una ruota di una bicicletta o di una moto vuol dire rischiare un brutto volo.

1 commento

  1. A parte l’acqua che va sprecata? Insomma visto i costi applicati da Abbanoa, vista la tanta pubblicità su come lavarsi i denti o le mani neanche fossimo dementi…direi che la perdita è la cosa più importante visto che l’asfalto faceva pena già prima come in tanti altri posti di questa città. Abbanoa tu chiami, scrivi e loro si prendono il tempo che vogliono e immaginate le perdite che si verificano nelle vie più isolate

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome