Lunedì, 30 ottobre 2023
È uscito oggi il nuovo singolo del cantautore oristanese Davide Cadelano, con un videoclip firmato dal regista Mirko Zaru. Il brano si chiama “Profondo” ed è stato pubblicato con l’etichetta toscana Radici Music Records.
Il singolo anticipa l’uscita – prevista negli store per dicembre – del primo Ep, dal titolo “Spasmi”, contenente 6 tracce. Un secondo Ep uscirà a febbraio 2024, in attesa dell’album in uscita qualche mese dopo, a maggio.
Il brano solletica immediatamente la memoria, rimanendo in testa, con la sua melodia e le parole graffianti di un testo ben strutturato, dal significato appunto profondo. Scritto da Cadelano e arrangiato a quattro mani assieme a Ludovico Sarai, il brano racconta esperienze di vita e introspezione: una crescita musicale e artistica che accompagna quella umana nelle gioie e nei dolori, nella presa di consapevolezza dei propri errori per rialzarsi e camminare a testa alta verso nuovi orizzonti.
Si consolida la collaborazione con il regista Mirko Zaru per il videoclip, che accompagna musica e parole. Il regista oristanese restituisce un video dolce, quasi ritagliato nei colori caldi di una fiaba moderna, di un rapporto altalenante tra amore e dipendenze.
Nei prossimi mesi è in programma l’uscita di altri inediti, che replicheranno il team creativo di musica e immagini. La parte attoriale del video è affidata da Zaru a Gabriele Muscas e Aiste Dunderyte, già uniti al regista nel film in produzione “Metamorfosi dell’essere”.
sbaglio o non va mai a tempo?