Sabato, 11 novembre 2023
Una concessionaria multimarca di auto nuove ed usate con sede a Oristano cerca un tecnico accettatore addetto al front office. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
Il candidato selezionato si dovrà occupare dei veicoli presenti in officina, della loro accettazione e dimissione. Svolgerà inoltre lavori di natura elettrica e meccanica, quali: diagnosi e riparazione, manutenzione ordinaria e straordinaria, ma anche riverniciatura, tagliandi, varie ed eventuali.
Requisiti essenziali sono il diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente tecnico meccanico/elettrotecnico, esperienza minima di tre anni presso officine di autoveicoli, ottima conoscenza dei sistemi di diagnosi, buone conoscenze informatiche e possesso della patente.
L’azienda offre contratto a tempo con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. L’orario di lavoro è di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e dalle 15 alle 18.30.
Tempo fino al 20 novembre per inviare la propria candidatura attraverso l’area riservata del portale di Sardegna Lavoro, seguendo le modalità illustrate in questa pagina.
È possibile leggere l’annuncio completo di lavoro nel sito di Sardegna Lavoro al seguente link.