Sabato, 18 novembre 2023
Un’organizzazione di volontariato che si occupa di fornire assistenza ai disabili e alle loro famiglie, ricerca per la propria sede di Oristano un/a addetto/a a funzioni di segreteria, part time. Si offre contratto a tempo determinato.
Il/la candidato/a ideale dovrà occuparsi di varie mansione, tra cui gestire la prima nota; stesura di scritture private; preparazione ricevute di pagamento; gestione della casella di posta elettronica; accoglienza e front office e, infine, caricamento di dati nelle piattaforme dedicate.
Si richiede pregressa esperienza nello stesso ruolo e nelle stessi mansioni; ottime conoscenze informatiche; il possesso del diploma e capacità di inserirsi in un contesto già strutturato con un atteggiamento di umiltà e forte empatia verso gli ospiti della struttura.
L’organizzazione offre un contratto part time, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle ore 13.
Tempo fino al 22 novembre per inviare la propria candidatura attraverso l’area riservata del portale di Sardegna Lavoro, seguendo le modalità illustrate in questa pagina.
È possibile leggere l’annuncio completo di lavoro nel sito di Sardegna Lavoro al seguente link.
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L’articolo spiega come presentare la candidatura