lunedì, 24 Febbraio, 2025

Va alla Dinamo il quadrangolare di basket in carrozzina di Oristano

In finale il successo su Seregno

Gli atleti di Dinamo e Seregno sul parquet a Sa Rodia – Foto Oristano Basket

Lunedì, 20 novembre 2023

La Dinamo Sassari ha vinto ieri la terza edizione del Torneo nazionale Città di Oristano. Al palasport di Sa Rodia la grande protagonista è stata la pallacanestro in carrozzina. In finale i biancoblù hanno superato il Basket Seregno 72-36. Nella finalina per il terzo posto, invece, successo della Nuova Pallacanestro Rieti su D Junior Team Porto Torres per 54-51.

La pallacanestro in carrozzina tornerà in città tra quattro mesi: la quarta edizione del torneo verrà infatti programmata per marzo.

Il quadrangolare è stato organizzato dalla Oristano Basket, con il patrocinio del Comune di Oristano, della Fondazione di Sardegna e della Fondazione Mont’e Prama.

Il sassarese Enrico Ghione è stato premiato come miglior giocatore della manifestazione. Le premiazioni si sono svolte alla presenza della vicesindaca Maria Bonaria Zedda, del presidente del Consiglio comunale Peppi Puddu e del prefetto Salvatore Angieri.

“Sul parquet la manifestazione è stata un grande successo”, ha detto Erasmo Deligia dell’Oristano Basket, “peccato però per il poco pubblico presente a Sa Rodia, sugli spalti abbiamo visto appena un centinaio di spettatori. A marzo ripeteremo l’esperimento con un altro quadrangolare”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE