spot_img
mercoledì, Febbraio 5, 2025

Ecco l’albero di Natale che illuminerà le feste a Oristano

Le iniziative del Comune

L’albero a led installato in piazza Cattedrale

Giovedì, 7 dicembre 2023

A Natale Oristano si anima con le luminarie nel centro storico, il villaggio natalizio, grandi alberi illuminati a led e un Babbo Natale gigante che in piazza Roma accoglierà i bambini. In più gli spettacoli, gli eventi, le manifestazioni culturali e di intrattenimento e le iniziative benefiche per rendere più gioiose le feste di fine anno.

Sono tante le iniziative curate dal Comune di Oristano per rendere più accogliente la città e le frazioni durante il Natale 2023. Uno dei simboli della festa, Babbo Natale, sarà presente in piazza Roma, con una riproduzione tridimensionale alta tre metri e mezzo. L’allestimento è curato per consentire a tutti, ma in particolar modo ai bambini, di potersi far fotografare e conservare un simpatico ricordo. 

Grandi alberi illuminati a led accoglieranno i fedeli in piazza Cattedrale e nei piazzali delle chiese parrocchiali delle frazioni. Davanti alla Cattedrale è già stato installato quello più maestoso, alto nove metri.

Le luminarie in via Tirso

Il mercatino di Natale è pronto ad aprire i battenti nel centro storico di Oristano. Due le piazze scelte dall’Assessorato alle Attività produttive per ospitare le casette di legno e alcuni gazebo con prodotti, tipici del Natale, dell’artigianato e alimentari, dolci e frutta, ma anche per enti non commerciali/onlus e produttori agricoli.

In piazza Roma le casette del villaggio di Natale apriranno dalle 9 alle 20 sino al 6 gennaio. In piazza Eleonora i gazebo rimarranno aperti dalle 9 alle 20 sino al 27 dicembre.

In piazza Roma prosegue l’installazione delle casette in legno

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE