spot_img
sabato, Gennaio 25, 2025

Presentazione ufficiale e un brindisi alla Pro loco per su Componidoreddu ed Eleonora

Festa a Oristano con i capicorsa della Sartigliedda e la giovane che guiderà il corteo storico

La foto di gruppo fuori dalla sede della Pro loco

Giovedì, 7 dicembre 2023

Presentazione ufficiale questa sera nella sede della Pro loco di Oristano per la pariglia di su Componidoreddu della Sartigliedda 2024 e per l’amazzone che vestirà i panni di Eleonora d’Arborea durante il corteo storico.

In via Ciutadella di Menorca sono arrivati emozionati il capo corsa Luca Piras, oristanese di 17 anni, insieme a Gabriele Piras, 15 anni, anche lui di Oristano, e da Gabriele Palmas, 14 anni, di Castelsardo.

Era presente anche Martina Pinna, di Ula Tirso, la giovane scelta per impersonare Eleonora d’Arborea durante la Sartiglia di domenica e martedì 11 e 13 febbraio 2024. Il presidente della Pro loco Gianni Ledda, inoltre, ha annunciato che sarà Eleonora Pia Demontis di Oristano a vestire i panni della giudicessa d’Arborea alla Sartiglia del 2025.

Il rullo dei tamburi e lo strillo delle trombe dei mini tamburini e trombettieri della Pro loco hanno scaldato l’atmosfera di festa, tra i sorrisi dei parenti e degli amici dei giovani protagonisti della giostra del carnevale.

Il direttivo della Pro loco e Antonio Madeddu (Giara Oristanese) insieme alla pariglia del Componidoreddu
I protagonisti dei momenti della giostra equestre organizzati dalla Pro loco con il presidente Gianni Ledda e il direttivo
I mini tamburini e trombettieri della Pro loco
I mini tamburini della Pro loco

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE