spot_img
mercoledì, Febbraio 5, 2025

Tanti doni per i più piccoli: Babbo Silp è tornato in Pediatria con i supereroi

Anche grazie alla generosità della scuola di Palmas Arborea. Tappa anche da Sea Scout

Mercoledì, 27 dicembre 2023

La tradizione di Natale è stata rispettata anche quest’anno. Nei giorni scorsi Babbo Silp è tornato nel reparto di Pediatria dell’ospedale San Martino di Oristano, con tanti doni per i piccoli ricoverati. L’iniziativa, promossa da Daniele Rocchi, segretario provinciale del sindacato di polizia Silp e vicepresidente dell’associazione DonatoriNati della Polizia di Stato, si è svolta con la collaborazione di alcuni colleghi e amici e con Manuela Fa, dell’associazione SEA – Supereroi Acrobatici.

Braccialetti, matite e pennarelli colorati, pandori, mascherine da supereroe sono stati consegnati ai bimbi dai visitatori vestiti da supereroi.

La consueta visita all’ospedale San Martino è stata preceduta da una tappa nella scuola d’infanzia Sant’Agnese di Palmas Arborea, dove i poliziotti impegnati anche nel sociale sono stati invitati dalle insegnanti che avevano preparato tre grandi pacchi di doni per la Pediatria. Postini speciali proprio i supereroi, guidati da Daniele Rocchi.

A fine mattinata immancabile la tappa nella sede della cooperativa sociale Sea Scout, dove i supereroi hanno salutato i ragazzi che svolgono le attività di formazione, educazione e sport. Qui non sono mancati balli e allegria.

I supereroi in Pediatria
I supereroi nella sede di Sea Scout

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE