A Oristano una possibilità d’impiego per un meccanico

Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione

Venerdì, 26 gennaio 2024

Un’azienda con sede a Oristano è alla ricerca di un meccanico riparatore d’auto da inserire in organico, con contratto iniziale a tempo determinato e possibilità di stabilizzazione.

Tra i requisiti il possesso del diploma di scuola superiore, della patente B e di un mezzo proprio. Si richiede una esperienza di almeno due anni nella mansione.

Il neoassunto si occuperà della diagnostica, manutenzione e riparazione dei veicoli. Si richiedono competenze nelle lavorazioni sui componenti meccanici oltre che sui sistemi elettrici ed elettronici che controllano il funzionamento di varie parti del motore.

Si offre un contratto a tempo determinato full time da 40 ore settimanali, con possibilità di trasformazione in indeterminato. Previsto un orario spezzato dalle 8,30 alle 13 e dalle 15,30 alle 19, dal lunedì al venerdì.

C’è tempo fino all’8 febbraio per inoltrare la propria candidatura attraverso l’area riservata del sito di Sardegna Lavoro seguendo le modalità descritte nel seguente link. È possibile leggere l’annuncio di lavoro completo cliccando qui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome