spot_img
mercoledì, Febbraio 5, 2025

Ancora un successo per Nicolò e Maddalena Spanu ai TotalWing Wingfoil Awards

I due atleti oristanesi sono stati i più votati

Nicolò e Maddalena Spanu

Mercoledì, 3 gennaio 2024

Nicolò e Maddalena Spanu fanno il bis: anche quest’anno sono i vincitori dei TotalWing Wingfoil Awards, il concorso lanciato dal portale TotalWing, che invita i lettori a votare i propri atleti preferiti. I due fratelli oristanesi hanno chiuso al comando la classifica maschile e quella femminile.

Maddalena, che poche settimane fa ha vinto il titolo mondiale femminile di wingfoil racing, ha raccolto ben 1.094 preferenze, davanti a Manon Dupé e Montse Solé.

Nicolò, vice-campione mondiale di wingfoil racing nella classifica maschile, ha chiuso i TotalWing Wingfoil Awards con 958 voti. Completano il podio Ernesto De Amicis e Balz Müller.

Le giovani promesse del wingfoil si allenano a Torre Grande con il papà Matteo Spanu, nelle strutture della Windacademy Sardinia.

I voti per i TotalWing Wingfoil Awards sono arrivati da tutto il mondo, in particolare da Francia, Italia, Stati Uniti, Svizzera, Spagna, Germania e Brasile.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE