Sartiglia 2024: già al completo alcune tribune, posti finiti soprattutto per la domenica

Ieri alle 15 l'apertura della vendita

La tribuna A, lungo il percorso della corsa alla stella

Mercoledì, 24 gennaio 2024

Sono già al completo alcune delle tribune che saranno allestite in via Duomo, lungo il percorso dove si svolgerà la corsa alla stella della Sartiglia, in particolare per la prima giornata di manifestazione: quella di domenica, 11 febbraio.

A nemmeno 24 ore dall’apertura della vendita online dei biglietti (annunciata per le 15 di ieri), per la giornata di domenica non sono più disponibili posti sulla tribuna A numerata e su quella non numerata (entrambe di fronte alla Curia), e neppure sulla tribuna B numerata (sagrato del Duomo). Ancora disponibili, invece, biglietti per la tribuna B non numerata, per la tribuna C non numerata (nella zona di San Francesco) e sulla tribuna M non numerata (nella zona della consegna delle spade).

Per la giornata di Sartiglia del martedì, invece, sono ancora disponibili i biglietti in quasi tutte le tribune: esauriti solo per la tribuna B numerata.

I biglietti acquistati si potranno ritirare a partire dal 5 febbraio negli uffici di via Eleonora 15, presentando il voucher ricevuto via mail dopo il pagamento online.

La mappa

3 Commenti

  1. Veramente ieri alle 15 i biglietti non erano disponibili, sono rimasti online fino a quando il sistema non ha iniziato a funzionare e guarda un po’? I posti numerati erano già stati tutti venduti…un miracolo tecnologico? O il solito inciucio?

  2. Cara redazione vedo che i commenti sul fatto che i biglietti numerati erano già venduti prima dell’apertura online vi infastidiscono e non li pubblicate

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome